Sembrava non arrivasse mai, invece ci siamo, domani inizia #boccadimagra blog tour! Come è nato questo blog tour ve l’ho già raccontato qui, ora se ripenso alle decine e decine di mail che io e Giorgio, il titolare della Casa Vacanze che ospiterà noi blogger, ci siamo scambiati in questi due mesi di preparativi mi sembra impossibile che finalmente ci siamo!
I programmi sono fissati, i partecipanti tutti confermati, tutti siamo carichi, l’entusiasmo è palpabile, basta seguite i cinguettii che rimbalzano su twitter…. ci sono stati gli immancabili imprevisti dell’ultimo minuto, e resta la grande incognita meteo. Le previsioni mettono pioggia sabato, che tristezza dover pensare a mettere in valigia la felpa più pesante quando c’è già giugno che incalza; ma non fa niente, non saranno le nuvole a smorzare l’entusiasmo che accomuna e unisce tutti, blogger e ospiti!
E’ bello pensare che c’è chi ci aspetta a braccia aperte, desiderosi di accoglierci e mostrarci la loro terra, di spiegarci quanto di più bello il loro paese ha da offrire. Ammetto che prima di incontrare “virtualmente” Giorgio non sapevo nemmeno dove fosse Bocca di Magra, ma questa è la magia della rete, connessioni inaspettate che ti portano verso mete che mai avresti pensato di raggiungere.
Tutto è pronto, trolley preparato, macchina fotografica già nello zaino, sono pronta a partire e a lasciarmi sorprendere da questa nuova, entusiasmante avventura!
Stay tuned seguendo l’hastag #boccadimagra!