Vacanze in famiglia ad Andalo


Le attrattive del Trentino sono molte e moltissimi sono i turisti che, in ogni stagione, vi si recano per le sue bellezze naturali, i castelli, i musei, gli eventi sportivi internazionali. Anche le famiglie trovano in questa verde regione il luogo ideale per trascorrere le vacanze, perché tante attenzioni sono rivolte anche ai piccoli ospiti, che qui trovano servizi e strutture a loro dedicati.

Fra le varie località trentine, una di quelle più frequentate da chi arriva con bambini al seguito è Andalo, che presenta diverse caratteristiche che lo rendono ideale per un soggiorno infantile: l’altitudine contenuta (1040 m), la conformazione del territorio (altopiano), la presenza di un parco molto vasto dove i piccoli possono saltare sui giochi gonfiabili, guidare le macchinine elettriche, fare il giro del lago a bordo del trenino, e una serie di facili sentieri per belle camminate all’aria aperta.
Per una vacanza in famiglia all’insegna del divertimento, l’Hotel Serena, un albergo del club Giocovacanza, specializzato nell’accoglienza delle famiglie con bambini, offre camere appositamente accessoriate per bambini e un ricco programma di attività, qui chiamate “esperienze”, condotte da personale qualificato.
Mentre i pargoli si divertono, i genitori hanno modo di rilassarsi, magari presso il centro wellness interno, che propone sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali e trattamenti di bellezza.
Insomma fra sport, relax e divertimento qui è davvero vacanza per tutti (leggi altre informazioni qui).
CATEGORY: Italia
Comments (4)

Il paesaggio è sorprendente! Una buona scelta per una vacanza.

Il paesaggio è sorprendente! Una buona scelta per una vacanza.

I paesaggi delle Dolomiti sono incredibili!

I paesaggi delle Dolomiti sono incredibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*