Chi l’ha detto che la vacanza per essere bella debba per forza essere lunga?
Per staccare la spina non c’è nulla di meglio che un week end (includendo il venerdì se si può ma bastano anche sabato e domenica) in qualche SPA, per rigenerarsi e regalarsi dolci momenti di relax.
Un ottimo hotel che offre una zona SPA ampia e curatissima è il Winkler Hotel Lanerhof di San Lorenzo, un 4 stelle Superior vicino a Brunico.
La SPA, curatissima, offre tre tipi di sauna, una alle erbe con una temperatura più gradevole ed un rilassante profumo di fieno, la sauna finlandese a 80° ed una sauna esterna in baita con caminetto. Ci sono poi bagno turco al sale e agli aromi, cabina infrarossi, una sala relax con grotta salina e una magnifica sala vista giardino con i lettini ad acqua riscaldati dove rilassarsi di fronte al fuoco del caminetto. Completa il tutto il magnifico giardino con vasca idromassaggio esterna (con vista panoramica sulle montagne) e un giardino giapponese in cui è inserito il percorso Kneipp, dove a piedi nudi si può provare la sensazione di camminare su legno, pigne, ciottoli, sassolini e pezzetti di lava indurita. Il reparto acque offre poi una piscina coperta collegata direttamente alla vasca esterna riscaldata. E per i cali di zuccheri, alla reception c’è sempre un fornitissimo tavolo a buffet con succhi, tisane, frutta fresca e dolcetti, per non farsi mancare nulla!
L’hotel offre la possibilità di rimanere in SPA anche oltre l’orario di check-out quindi anche se optate per il solo week-end sabato e domenica potete cmq godere a lungo di questo paradiso delle coccole!
Controllate le offerte per la bassa stagione (se non visualizzate i prezzi per il periodo scelto basta inviare la richiesta non impegnativa on-line) e prenotate con anticipo per assicurarvi il vostro week end da sogno. Buon relax!