Maldive vacanze all inclusive

Maldive. La destinazione dei sogni per tutti i viaggiatori. Un luogo di una bellezza straordinaria, uno scenario unico al mondo, talmente perfetto da sembrare uscito dal pennello di un artista. Ma per fortuna le Maldive sono vere e oggi più che mai una destinazione accessibile a molti.

Maldive, il paradiso è qui

Maldive vacanze all inclusive
La straordinaria bellezza della natura maldiviana
Almeno una volta nella vita alle Maldive bisogna andare! Questo arcipelago di isole che emergono come diamanti dall’azzurro dell’Oceano Indiano rappresenta un tassello essenziale senza il quale nessuna mappa di viaggi può dirsi completa. 
Ma le Maldive sono di più di una destinazione da marcare nel mappamondo per poter dire ” Ci sono stato”. 
Le Maldive sono magia, sono la bellezza ideale che si fa raggiungibile. Qui tutto sembra essere “di più”. Il blu è più intenso, il bianco della sabbia più luminoso, il verde più brillante e anche i sensi, immersi in questo paradiso, sembrano diventare più ricettivi permettendo di vedere, sentire e percepire l’ambiente intorno con maggiore intensità.
I giorni alle Maldive sono scanditi da ritmi lenti, dal piacere di indugiare in un caffè bevuto con i piedi nella sabbia, di immergersi tra pesci variopinti o di stendersi sulla spiaggia morbida come borotalco. Momenti così perfetti da non avere bisogno d’altro, perché la bellezza di tutte le isole delle Maldive, anche degli atolli più piccoli, è talmente sublime da bastare a riempire una, cento, mille vacanze. 
Anche a chi ama i viaggi in continuo movimento le Maldive hanno qualcosa da insegnare. Una volta arrivati su un atollo ci si deve concedere il lusso di viverlo lentamente. Le Maldive non sono solo una destinazione da guardare e da immortalare in foto memorabili: il soggiorno va gustato con calma, assaporandolo goccia a goccia. E’ per questo che il modo migliore di viverle è con una vacanza 
All-inclusive, che permetta di liberarsi dall’assillo di trasferimenti e piani viaggio e di lasciarsi scivolare nell’incanto dei loro colori.

Vacanze alle Maldive

Maldive vacanze all inclusive
L’eccezionale azzurro del mare alle Maldive
Clubmed, con le sue offerte Maldive uniche, si fa interprete d’eccezione della suggestione di questi luoghi, proponendo due incantevoli resort immersi tra le palme da cocco e affacciati su un mare da favola. Il primo si trova a Kani, chiamata anche l’isola giardino per la straordinaria varietà di flora che ospita. Passeggiate tra i fiori tropicali, relax all’ombra di una palma o trattamenti benessere sono solo alcuni dei modi di vivere la vacanza. Ma si può anche fare scuola di vela, andare in kayak, giocare a beach volley o rilassare il corpo con una sessione di yoga in riva al mare. Oppure indossare pinne ed occhiali e riempirsi gli occhi del tesoro più prezioso delle Maldive, i meravigliosi fondali, popolati di pesci tropicali e da esplorare sia con lo snorkeling che con immersioni. 
Qualunque sia l’attività scelta per trascorrere il tempo, sarà l’ambiente naturale a catalizzare l’attenzione, cullando i sensi in un oceano di colori e di emozioni indimenticabili.

Un’isola privata alle Maldive

I fondali delle Maldive
Il mondo sottomarino delle Maldive
Le Maldive riescono ad accendere i desideri dei viaggiatori e a rendere reali vacanze che si pensava esistessero solo nell’immaginazione. Le splendide Ville di Finolhu di ClubMed, sull’isola di Gasfinolhu, rappresentano l’essenza del sogno maldiviano: una lussuosa villa sul mare, spiaggia e piscina private, e persino un maggiordomo dedicato. Le ville sono dotate di pannelli solari che producono il 100% dell’energia necessaria, rappresentando così una perfetta fusione tra lusso e sostenibilità ambientale. 
Il resort offre anche una Welcome Lounge, un ristorante gourmet e un bar affacciato su una grande piscina. La vacanza può trascorrere nel relax di bagni di sole e trattamenti benessere, ma può anche essere l’occasione di intrattenersi con tante attività come tennis, fitness, vela o immersioni.
Un sogno ad occhi aperti da vivere intensamente e da ricordare per sempre.