Seefeld

Immerso negli spettacolari paesaggi delle Alpi austriache tra maestose cime e valli dove l’aria profuma di muschio, l’Hotel Tyrol Alpenhof a Seefeld accoglie gli ospiti nel tepore di ambienti nel più classico stile tirolese, solleticando i sensi con rilassanti bagni di vapore e i sapori della tradizione gastronomica locale

La magia del Tirolo

Hotel Tyrol Alpenhof
L’Hotel Tyrol Alpenhof conquista al primo sguardo, complice il classico ed accogliente stile tirolese che caratterizza interni ed esterni. Graziosi balconi fioriti, il fuoco scoppiettante nel caminetto, la luce guizzante delle candele accese sui tavoli, morbidi divani e tappezzerie dai colori caldi.: tutto all’hotel Tyrol ha il sapore romantico della montagna, dell’aria salubre che riempie i polmoni di profumi ed energia e di orizzonti maestosi che contengono la promessa di emozioni indimenticabili.


Camere e suite

Camere Hotel Tyrol Alpenhof
Ambienti luminosi che profumano di legno di cembro, arredi in stile tirolese che creano un atmosfera calda ed accogliente: sono queste le caratteristiche delle camere dell’hotel Tyrol Alpenhof, perfette per trascorrere una vacanza piacevole e rilassante a Seefeld. Tutte le stanze sono dotate dei migliori comfort: Wi-fi gratuito, TV Sat, cassaforte, minibar. Optate per le camere con balcone, per regalarvi ogni mattina un risveglio al cospetto del grandioso panorama delle Alpi austriache. 

Relax con vista sulle Alpi

Hotel Tyrol Alpenhof
Dopo una passeggiata tra verdi vallate o di una giornata con gli sci ai piedi, niente di meglio che rilassarsi con una sauna calda o un tuffo in piscina, per recuperare energia e allentare le tensioni muscolari. L’hotel Tyrol Alpenhof vanta un centro wellness d’avanguardia dotato di sauna, bagno turco, idromassaggi d’acqua, docce emozionali e percorso Kneipp. Il centro offre inoltre massaggi e trattamenti specifici e personalizzati.
La potenza distensiva dei maestosi paesaggi alpini, che dispensano pace e tranquillità, unita al potere terapeutico dei trattamenti wellness rende una vacanza all’hotel Tyrol Alpenhof di Seefeld un vero toccasana per la salute ed un importante momento rigenerativo per ristabilire il delicato equilibrio psico-fisico.


Gastronomia per tutti i gusti

Stube La Frasca
Che abbiate voglia di assaggiare i piatti tradizionali tirolesi o di una pizza, all’hotel Tyrol non dovrete scegliere!
La Stube La Frasca serve piatti tirolesi in un’atmosfera calda ed intima. Ingredienti freschissimi e di altissima qualità ed ottimi vini sono gli elementi perfetti per farvi vivere serate indimenticabili all’insegna dei sapori del Tirolo.
La Pizzeria Alpenhof trasferisce la passione e l’attenzione alla gastronomia di qualità alla pizza, con un menu fantasioso e vario che non deluderà i fan della pizza.
Tra gli hotel a Seefeld con ristorante, il Tyrol Alpenhof è tra i più famosi ed apprezzati grazie al ricco menu che accosta alla cucina tirolese più classica piatti italiani ed internazionali.

La località: Seefeld, gioiello del Tirolo

Seefeld Austria
Seefeld è un gioiello tirolese incastonato tra immensi panorami che sfumano nei profili delle cime alpine ed un grazioso ed accogliente centro urbano, con case dalle facciate affrescate e dai balconi fioriti.
Tra le architetture più apprezzate vi è il Santuario Barocco di Heilig Kreuz, risalente al 1629, immortalato in molte foto che ne ritraggono l’incantevole cupola stagliarsi sullo scenario circostante, tra prati, boschi e alte vette a definirne lo sfondo.
Tutti gli elementi urbani concorrono a creare un’atmosfera di armonia e serenità, e basta una semplice passeggiata per il tranquillo centro cittadino, dove la rassicurante vista sulle montagne accompagna ogni passo, per assaporare tutta la quieta bellezza del luogo, un vero balsamo per gli occhi e la mente.

Attività

Seefeld Austria
Apprezzata meta per gli sport invernali, Seefeld non è solo il paradiso degli sciatori ma propone mille altre declinazioni di divertimento sulla neve: l’Olympia Region di Seefeld offre chilometri di piste da discesa di ogni livello e ben 280 km di piste da fondo, due trampolini di salto con gli sci, ma anche piste di slittino per la gioia di adulti e bambini, uno stadio per scivolare leggeri sulla pista di pattinaggio su ghiaccio e persino l’impianto per cimentarsi in divertenti partite di curling. 
A Seefeld sono infinite anche le possibilità di attività estive, complici i panorami meravigliosi che brillano sotto il sole dispensando energia e vitalità a chi vi si immerge. 
Numerose sono le possibilità di trekking a diversi livelli, a cui si aggiungono sentieri per mountain bike ed un percorso di skiroll di 4 chilometri per chi vuole provare lo sci di fondo estivo. 
Non vi basta?! E allora salite in sella per godere della bellezza del paesaggio in una tranquilla passeggiata a cavallo, portate i vostri bimbi in divertenti passeggiate tra boschi e laghi ritrovando così il contatto diretto con la natura, importante elemento per loro crescita psico-fisica. Se siete animi intrepidi, libratevi in aria con il parapendio e ammirate il paesaggio da una nuova prospettiva, cogliendone la bellezza in un solo sguardo!

Per info e prenotazioni:   http://www.tyrol-seefeld.at/ita/

Hotel Tyrol Alpenhof
Muenchener Strasse 114
A-6100 Seefeld
Informazioni: hotel@hoteltyrol-alpenhof.com
Tel: 0043 5212 2221

Seefeld
Seefeld
Suite Alpenhof
Suite Alpenhof
Hotel Tyrol Alpenhof Seefeld
Piscina
camera tripla
Camera tripla