Agosto si tinge di colori e musica al Singita Miracle Beach di Fregene dove sono in programma due appuntamenti il 10 e 14 del mese: rispettivamente le serate a tema “The Dark side of the Moon”, con un tributo all’intramontabile musica dei Pink Floyd, e l’esibizione in spiaggia dei Motel Connection la vigilia di Ferragosto.
Importanti band musicali e divertenti dress code da adoperare contribuiranno a trasformare la spiaggia di Fregene in un party continuo dal calar del sole al risplendere della chiara e romantica luna.


Notte di stelle cadenti e di musica il 10 agosto, con l’evento dedicato ai festeggiamenti per il quarantennale dall’uscita del concept album dei Pink Floyd “The Dark Side of the Moon”. Dress code: stardust. Accompagnati dal Dj Resident Glass Coffee, il gruppo degli Shiny Diamonds ripropone, ad un alto livello, la musica della storica band britannica. I musicisti sono famosi per la scrupolosa cura negli arrangiamenti e nella ricerca dei suoni. La performance sarà arricchita da proiezioni circolari che renderanno per una notte ancor più magica la splendida cornice della spiaggia del Singita.
Il 14 agosto invece la spiaggia del Villaggio dei Pescatori si trasformerà in un palco d’eccezione per ospitare la performance dei Motel Connection, la cui musica elettronica è apprezzata in lungo e largo grazie all’incontro tra Samuel (voce dei Subsonica), Pisti (Dj House) e Pierfunk (ex-bassista dei Subsonica).
Il loro ultimo album, “Vivace” è uscito ad aprile 2013. Il 18 e 20 luglio hanno suonato allo stadio San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma per aprire le tappe italiane del Delta Machine Tour dei Depeche Mode.