© silviaromio.altervista.org

La Pasqua è vicina e quale modo migliore di festeggiare che regalandosi qualche giorno di relax?! Il Lago di Garda, che con l’arrivo della primavera offre il meglio di sé con panorami da cartolina, offre numerose opzioni di hotel con Wellness  per abbinare i trattamenti di benessere a qualche salutare passeggiata sul lungolago. Ecco alcuni suggerimenti per il week end pasquale:

Villa Luisa Resort di San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana a pochi minuti da Salò, è una struttura moderna immersa nel verde tra il lago e le colline. La zona Wellness include una sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali oltre ad un centro che offre trattamenti con il sale.
Il pacchetto pasquale prevede due pernottamenti in camera vista lago, colazione, due ingressi al centro benessere, 1 cena, 1 trattamento “Cuore di sale” e un’ora di jacuzzi panoramico con aperitivo a 239€ a persona.

© silviaromio.altervista.org

Nel versante veronese, immerso tra i vigneti appena sopra al lago, l’Hotel Principe di Lazise è una struttura moderna con ampie camere di design e un bel centro Wellness e SPA dotato di piscina interna, bagno turco, sauna, percorso Kneipp oltre che di una sala con fantastici letti ad acqua riscaldati (una vera goduria, ve lo posso garantire!) . C’è anche una seconda ampia e luminosa zona relax con comodissimi lettini, dove rilassarsi dopo una seduta in sauna.
Il pacchetto, da 230€  a persona, include due pernottamenti, colazione e una cena.

Nella spettacolare cornice di Riva del Garda, la punta del lago incastonata tra le montagne, a pochi passi dal centro cittadino sorge l’Astoria Park Hotel, altro modernissimo 4 stelle dagli interni ricercati e di design.
Il centro benessere Social Spa è dotato di bagno turco, sauna, docce emozionali, docce ghiacciate, sala relax con vibrazioni musicali e cromoterapia, piscina e area fitness.
Il pacchetto relax Pasquale da 2 notti con mezza pensione, 1 bagno di bellezza e 1 gommage al sapone nero, 1 massaggio generale e un solarium  costa Euro 255 a persona.

Questo sono solo alcune delle tante possibilità che offre il Garda di passare un rilassante fine settimana di benessere nella magnifica e pittoresca cornice di uno dei laghi più belli d’Italia.