Credits Hotel Salvadori

Ogni tanto è bello prendersi un week end per se stessi e fuggire, anche se solo per due giorni, in uno di quei meravigliosi hotel di montagna incastonati tra paesaggi meravigliosi  e con paradisiaci centri benessere che hanno tutto l’occorrente per farci sentire coccolati e viziati.

L’offerta degli hotel SPA è ampia e diversificata, personalmente adoro scovarne di nuovi in rete e poi andare a provarli di persona. Partire, anche se solo per un week end, mi da la parvenza della vacanza e mi fa affrontare meglio tutta la settimana di lavoro.

Oggi vi segnalo Hotel Salvadori in Val di Sole, una delle tante meravigliose valli del Trentino. In posizione soleggiata e centrale a pochi passi dal paese, l’hotel offre camere calde e accoglienti dotate di tutti i confort per farvi sentire come a casa. Accanto all’hotel parte anche una pista ciclabile e una passeggiata per i vacanzieri attivi che abbiano voglia di godere dell’aria buona di montagna.

Ma per una SPA-dipendente come me è difficile allontanarsi dall’hotel sapendo quale scrigno di coccole e relax racchiude al suo interno!
Il centro Wellness Le Quattro Stagioni ha tutte le carte in regola per farvi vivere momenti di assoluto benessere tra massaggi e trattamenti di bellezza!
Il Monde delle acquedispone di una piscina riscaldata con nuoto controcorrente, cascata cervicale, un’ampia vasca idromassaggio, il percorso Kneipp e una piscina riscaldata dedicata ai più piccoli.
Ma il pezzo forte è la magnifica vasca esterna con idromassaggio riscaldata anche in pieno inverno con vista sulle Dolomiti: immergersi nell’acqua calda fumante e godersi il silenzio e la pace ammirando le cime innevate è un’esperienza favolosa!
A completare l’offerta Wellness il Monde delle Saune con sauna finlandese  a 80-100°, bagno turco con una temperatura di 40/50°, e di recente apertura la biosauna e il bagno di vapore thalasso terapia. Per finire un’accogliente zona relax dove rilassarsi dopo i trattamenti.
Per finire la giornata in bellezza, lasciatevi coccolare dalle squisitezza del ristorante dell’hotel.
Tutte le info sui prezzi e promozioni sono disponibili sul sito dell’hotel.
Allora siete ancora lì? Partite subito per un week end di benessere, non ve ne pentirete!