Isola di Redang- Malaysia: paradiso low cost

mercoledì, giugno 27, 2012


Un paradiso incontaminato, Redang è un'isola non ancora toccata dal turismo di massa, frequentata principalmente da malesi residenti a KL che si concedono un week.end di mare. L'isola offre dei fondali sottomarini spettacolari! Pochi metri sott'acqua si spalanca un vero e proprio acquario con pesci multicolore e meravigliosi coralli. Tutti i resort offrono uscite sub e snorkling, consiglio vivamente di parteciparvi perché vi portano in isole e spiagge altrimenti non raggiungibili, ma per chi preferisce rimanere in spiaggia è possibile comunque godere dei fondali immergendosi in una zona delimitata in un'estremità della spiaggia.
Un vero e proprio paradiso terrestre!
Come arrivare: Berjaya Airlines da KL (il vecchio areoporto più vicino alla città), prenotate i biglietti dal sito per tempo per spuntare tariffe veramente ottime!
Alloggio:  Laguna Redang Island Resort (nella foto accanto) (http://www.lagunaredang.com.my/) frontespiaggia, con una clientela più internazionale. Si può prenotare on-line direttamente dal sito dell'hotel. Tutti i resort offrono il servizio taxi + barca dall'aeroporto. Lungo la stessa spiaggia ci sono numerosi altri Resort a prezzi più economici, per info e costi visitate il sito http://www.redangisland.com/resorts.htm 

You Might Also Like

2 comments

  1. Redang è appena ufficialmente entrata a far parte delle tappe del viaggio che faremo (spero presto) in Malesia! Grazie del consiglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessandro! sono felice che ti piaccia! Se ti serviranno altre dritte per la Malesia ben volentieri!!

      Elimina

Diventa fan su Facebook

Bloglovin'

Follow

Subscribe